Z ZEGNA presenta la nuova campagna con protagonista Alexander Zverev VIDEO

Moda e sport, il campione tedesco di tennis è il testimonial della nuova collezione TECHMERINO™ Wash&Go.

Pubblicato:
Aggiornato:

Z ZEGNA presenta la nuova collezione TECHMERINO™ Wash&Go con protagonista il campione emergente del tennis mondiale Alexander Zverev. Viene lanciata oggi in tutto il mondo la nuova campagna dell'azienda biellese.

Moda e sport, il campione tedesco di tennis Alexander Zverev è il testimonial della nuova collezione TECHMERINO™ Wash&Go.
Moda e sport, il campione tedesco di tennis Alexander Zverev è il testimonial della nuova collezione TECHMERINO™ Wash&Go.

Z ZEGNA con Alexander Zverev

Per questa primavera, il tedesco Alexander “Sascha” Zverev, stella del tennis maschile mondiale, e il modello Jin Dachuan, mettono alla prova il guardaroba TECHMERINO™ Wash&Go.

In un film spiritoso, che mette in scena una battaglia tra l’uomo e la macchina, Zverev mostra le potenti capacità della collezione TECHMERINO™ Wash&Go Z Zegna. Il più giovane vincitore di vari tornei ATP, nonché volto di Z Zegna, infatti si affida a questo tessuto naturale di lana Merino ad alte prestazioni che garantisce il massimo comfort anche in situazioni dinamiche.

Tessuto naturale molto performante

Il TECHMERINO™ Wash&Go è estremamente traspirante, offre una perfetta termoregolazione contro il caldo e il freddo, contribuendo a mantenere la pelle asciutta e la temperatura del corpo costante.  Tutti i capi TECHMERINOTM Wash&Go sono fatti di un tessuto naturale molto performante; una pura lana Merino trattata con speciali tecniche di finissaggio. Basta lavarla, appenderla e indossarla —i cappotti, gli abiti e le giacche possono essere inseriti in una speciale custodia, e lavati in qualsiasi lavatrice domestica, usando acqua fredda e un programma delicato.

 

Seguici sui nostri canali