Record di iscritti al Rally Lana. Lo speciale Eco di Biella

Saranno in 106 gli equipaggi che sabato sera scenderanno dal palco di partenza nel centro di Biella per il Rally Lana.

Record di iscritti al Rally Lana. Lo speciale Eco di Biella
Pubblicato:

Record di iscritti al Rally Lana. Lo speciale Eco di Biella.

Record di equipaggi in partenza al Rally Lana

Saranno in 106 gli equipaggi che sabato sera scenderanno dal palco di partenza nel centro di Biella per avviarsi – con il contorno del Rally Party - verso la spettacolare prova speciale notturna che porta al santuario di Oropa.
Una cifra record per il rallyLANA ma anche a livello nazionale: sinora un solo altro rally singolo del 2019 è arrivato a questo livello di adesioni! Un chiaro segno del fascino del rally e presupposto ideale per una competizione appassionante con in palio un posto in un Albo d’Oro di straordinario prestigio e preziosi punti per la Coppa Aci Sport Zona 1 e per il Campionato Piemonte Val d’Aosta. Ben 13 le vetture R5, ad iniziare dalle quattro Skoda Fabia che apriranno le partenze: quelle del giovane talento Luca Bottarelli, del vincitore della scorsa edizione Ivan Carmellino e dell’altro locale Omar Bergo, reduce dal successo nel Rally dei Vigneti Monferrini. Addirittura 15 le R2, la classe più numerosa con un lungo elenco di Peugeot 208.

Il contorno

Il menu di contorno sarà altrettanto attraente: per tutta la durata dell’evento il centro di Biella vivrà nel segno dei rally con il Rally Village in Piazza Duomo e con l’esposizione Rally Lana Legend delle vetture da rally più straordinarie insieme alla clamorosa Hyundai i30 N TCR campione del mondo 2018 sia squadre che piloti, con Gabriele Tarquini e il piemontese BRC Racing Team. Ed ancora la seconda edizione dell’apprezzato Rally Party, sempre in Piazza Duomo il sabato sera, con l’hospitality Porsche Italia.

Tutti i dettagli nello speciale in edicola domani su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali