Ponderano e Ceversama, amaro addio alla Promozione

Calcio, sconfitte decisive negli spareggi playout. Nei playoff di Prima, festeggia il Vigliano che batte la Chiavazzese ai supplementari.

Ponderano e Ceversama, amaro addio alla Promozione
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica nera per il calcio di Promozione biellese. Ceversama Biella e Ponderano scendono in Prima Categoria, sconfitte negli scontri a eliminazione diretta nei playout. Rimane in ballo la Fulgor Ronco Valdengo nei playoff.

Ponderano e Ceversama, amaro addio alla Promozione

Resa senza appello a Dormelletto per il Ponderano (3-0), in serie negativa da troppo tempo. Sconfitto in casa, a Verrone, 1-2 dalla Dufour Varallo il Ceversama che dopo l'1-0 iniziale firmato da Umeroski, si è fatto rimontare.

Vigliano elimina la Chiavazzese

Nei playoff di Prima Categoria, invece, grande sorpresa con il Vigliano che elimina ai supplementari la favorita Chiavazzese, battendola 2-1 grazie ad un gol di Beltrame al 118', dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-1 (vantaggio Varacalli, pareggio Emanuele). La Chiavazzese, che giocava a Occhieppo Inferiore essendo il Pozzo occupato dall'atletica, ha terminato in nove a causa delle espulsioni di De Simone e Bullano.

CRONACHE E INTERVISTE DOMANI IN EDICOLA CON ECO DI BIELLA  

Seguici sui nostri canali