Playoff Edilnol, è il gran giorno di gara3 al Forum: palla a due alle 20.30.

Playoff Edilnol, alle 20.30 c’è gara3

I primi due match giocati al PalaCarnera di Udine hanno dimostrato il grande equilibrio tra Edilnol Pallacanestro Biella e APU GSA Udine (81-72 per i friulani in Gara-1, 72-80 per Biella due giorni dopo). Ora la serie si sposta all’HYPE Forum per Gara-3, una partita spartiacque che potrebbe segnare in maniera importante questo ottavo di finale.Udine con il dubbio legato alla presenza di Amici, infortunato dopo Gara-1 e non impiegato nel secondo episodio, una possibile assenza che si aggiunge a quella certa di Riccardo Cortese. Tra le fila rossoblù ancora out Francesco Stefanelli. Servirà tutto il calore del passionale pubblico dell’HYPE Forum per dare un’ulteriore spinta ai ragazzi di coach Michele Carrea.

Carrea: «Spero che tanta gente venga a tifare»

Coach Michele Carrea analizza il momento cruciale della serie: «La squadra ha risposto bene in Gara-2 con un grande impatto e una prestazione di alto livello per tutti e quaranta i minuti, non volevamo essere una comparsa in questi playoff e l’abbiamo dimostrato. Abbiamo cambiato qualcosa rispetto alla prima partita e certamente modificheremo qualcosa in Gara-3. Non c’è tempo di guardarsi allo specchio, dobbiamo subito essere focalizzati sulla prossima sfida. Mi auguro che la città di Biella sia contenta: sono felice per gli  straordinari ragazzi che sono venuti a supportarci in queste due partite in trasferta e che ci hanno aspettato dopo Gara-1 rendendo omaggio alla squadra per lo sforzo profuso. Spero che la gente venga numerosa al Forum per darci una mano in questa serie playoff».

Leggi anche:  Thindown Challenger, Stefano Napolitano prepara il rientro

Biglietti, promozione a 5 euro per gli studenti

E’ attiva una promozione per gli studenti delle scuole biellesi, che potranno acquistare un biglietto per Gara-3 a soli 5 euro. Saranno inoltre presenti sugli spalti i ragazzi delle formazioni facenti parte del progetto Biella Next. Per evitare code a ridosso dell’inizio della gara, consigliamo a tutti i possessori di accrediti di presentarsi alla biglietteria del Forum in anticipo rispetto all’inizio del match. Nel corso dell’intervallo le ragazze della sezione Ginnastica Ritmica della società Ginnastica Lamarmora delizieranno i presenti all’HYPE Forum con un’esibizione di squadra. Al termine del match la biglietteria dell’HYPE Forum riaprirà per la vendita dei tagliandi di Gara-4, in programma sabato sera alle ore 20.30.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE