Panathlon Biella, Luca Monteleone nuovo presidente

Eletto il nuovo direttivo del senato sportivo biellese che resterà in carica per il prossimo quadriennio.

Panathlon Biella, Luca Monteleone nuovo presidente
Pubblicato:

 

Luca Monteleone (a sinistra nella foto) è il nuovo presidente del Panathlon Biella. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea elettiva ordinaria del club di servizio sportivo della provincia e succederà dal 1º febbraio a Franco Bessi (a destra nella foto) che ha retto negli ultimi quattro anni il sodalizio.

Panathlon Biella, Luca Monteleone nuovo presidente

Il neopresidente da giovane ha giocato a basket nella squadra «Bonino ceramiche» e il suo primo allenatore fu Giovanni Bocca. Grande appassionato di sci ha svolto il servizio militare a Trento dove con il 4º Corpo d’armata degli Alpini ha gareggiato nei Campionati italiani sciistici che per i militari equivalgono al biathlon. Dopo la naja riprende a giocare a pallacanestro negli Amici del basket, che con la fusione del 1994 con il Bbc, diedero vita a Pallacanestro Biella. Cofondatore del Minibasket Pallacanestro Biella ha guidato il settore giovanile del sodalizio rossoblù fino 2017 e per gli ultimi due anni di mandato è stato anche del Consiglio della società. Nel Panathlon, ovviamente inserito nella categoria basket, è entrato nel 2013 e ha ricoperto prima il ruolo di revisore dei conti e poi di tesoriere.

Il nuovo consiglio direttivo

Rinnovato anche il consiglio direttivo, nella prima seduta saranno fatte le nomine per completare l’organigramma del Panathlon, che sarà composto da Mario Banfo, Gianni D’Adamo, Roberto Gatti, Laura Gelso, Mario Janno, Sergio Masserano, Raffaella Merlo Bilotti, Piero Ramella e Alessio Seresini.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Sempre informati in tempo reale: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” 

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali