Malore nello spogliatoio per arbitro, Biellese sospesa

Calcio, allo stadio Pozzo epilogo inatteso della partita. Gli altri risultati della domenica di campionato.

Malore nello spogliatoio per arbitro, Biellese sospesa
Pubblicato:

Al rientro negli spogliatoi per l’intervallo si è sentito male ed è svenuto: sicuramente si ricorderà della sua prima partita al “La Marmora-Pozzo” l’arbitro Giorgio Petruzzi (nella foto al rientro negli spogliatoi) della sezione di Collegno. Malore passeggero, risolto in pochi minuti, che però gli ha impedito di riprendere la conduzione arbitrale e lo ha costretto a sospendere la gara sul risultato di 1-0 per il Borgovercelli sui padroni di casa de La Biellese, nel campionato d'Eccellenza. Possibile data per completare la partita, giocando il secondo tempo, è quella di mercoledì 25 settembre.

Fulgor sorpresa dai valligiani

Nello stesso girone, passo falso casalingo della Fulgor Ronco Valdengo battuta 2-1 dai valdostani del Pdhae. In Promozione, largo successo del Città di Cossato sul Vogogna per 5-1 e tre punti anche per il Vigliano che in casa ha superato 2-1 il Bianzè.

SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA DOMANI TUTTI I TABELLINI DELLA GIORNATA DI CALCIO DILETTANTI E GIOVANILE

Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.

 

Seguici sui nostri canali