L'Italia ai Mondiali fa da volano alla Biellese

Se l’Italia si sta accorgendo solo adesso del calcio femminile grazie alla bella figura fatta dalle azzurre ai Mondiali di Francia, a Biella questo sport è una realtà consolidata da tempo.

L'Italia ai Mondiali fa da volano alla Biellese
Pubblicato:

L'Italia ai Mondiali fa da volano alla Biellese.

Open day per il calcio femminile

Se l’Italia si sta accorgendo solo adesso del calcio femminile grazie alla bella figura fatta dalle azzurre ai Mondiali di Francia, a Biella questo sport è una realtà consolidata da tempo. L’Associazione Calcio Femminile Biellese, che è una società estranea da quella maschile, festeggia proprio quest’anno i cinquant’anni di attività, sempre sotto la guida dello storico Presidente Raimondo Rocchetti. Dopo diverse stagioni ad alti livelli, compresa la Serie B nazionale, i primi anni di questo decennio sono stati un po’ difficili, ma in questa stagione le biellesi hanno riconquistato la promozione nella Serie C nazionale.

Sabato pomeriggio, in occasione dell’Open day organizzato nell’impianto sportivo di Biella Pavignano, abbiamo assistito con le viola al quarto di finale disputato dalle azzurre contro l’Olanda, terminato purtroppo con la vittoria delle orange per 2-0.

Tutti i dettagli in edicola domani su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali