La Biellese, Peritore toccasana

Calcio: metamorfosi bianconera, con tre punti in trasferta. E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura dell'ex ds ora sulla panchina.

La Biellese, Peritore toccasana
Pubblicato:
Aggiornato:

La Biellese, Peritore toccasana.

Metamorfosi bianconera, con tre punti in trasferta! E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Pier Luca Peritore sulla panchina della Biellese: la vittoria sul terreno del Borgovercelli (0-1) non solo allontana in maniera significativa lo spauracchio degli spareggi retrocessione (il margine di sicurezza sul Trino è salito a nove punti), ma ha anche il potere di riaprire uno spiraglio di luce sui playoff. La vittoriosa gara di oggi ha riconsegnato al campionato la Biellese, squadra e società, che, solo sette giorni fa, sembrava essere devastata da un crisi tecnica e morale senza precedenti.

Promozione

Oggi in Promozione il Ponderano cade in casa con Omegna, la Fulgor Ronco Valdengo pareggia il big match del turno contro il forte Oleggio (0-0) mentre il Ceversama vince in trasferta sul campo della Juve Domo. Male il Città di Cossato, sotto 0-2 all'Abate contro il Vogogna.

Risultati, classifiche e interviste in edicola domani su Eco di Biella.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO DI BIELLA

Seguici sui nostri canali