In fin di vita il patron della Biellese Carmine Marzano

Pubblicato:
Aggiornato:

(1 nov) Malore oggi pomeriggio per il patron della Biellese Carmine Marzano, durante la partita contro la Sunese finita 3-3. Marzano, 59 anni, si è sentito male sugli spalti accanto alla compagna ed è stato trasportato all'ospedale di Novara dove si trova in gravissime condizioni per un ictus complicato da una pesante emorragia cerebrale. I medici, secondo una nota della società di calcio, disperano di poterlo salvare. Marzano è da considerare in fin di vita.
ALTRI DETTAGLI SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA DOMANI
Malore oggi pomeriggio per il patron della Biellese Carmine Marzano, durante la partita contro la Sunese finita 3-3. Marzano, 59 anni, si è sentito male sugli spalti accanto alla compagna ed è stato trasportato all'ospedale di Novara dove si trova in gravissime condizioni per un ictus complicato da una pesante emorragia cerebrale. I medici, secondo una nota della società di calcio, disperano di poterlo salvare. Marzano è da considerare in fin di vita. Molti altri particolari su Eco di Biella in edicola domani.

SUNESE-BIELLESE 3-3
RETI: 8’ e 69’ (r.) Bergantin, 30’ e 65’ Abbiati, 40’ Palumbo, 53’ Marra.
SUNESE: Follini, Antolino, Carrafiello, Mangiaracina, Catania, Guidetti, Abbiati, Tondi, Palombo, Brillo, Allario (63’ Zurlo). A disp.: Sangiorgio, Giordano, Visentin, Vacca, Autovino. All. Parolini.
BIELLESE: Mordenti, Bo, Barberis, Balducci, Bonato, Licciardello, Bottone (46’ Schiapparelli), Munari (71’ Costante), Girardi R., Bergantin, Marra (60’ Farinella). Manino, Mercuri, Schillaci, Alezia. All. Girardi P.
ARBITRO: Gualtieri di Asti.
1 novembre 2009

Seguici sui nostri canali