Fiaccolata, piste e pattinaggio: via alle vacanze a tutta neve

A Bielmonte si scia tutti i giorni, sabato la discesa in notturna dei maestri. Ed ecco dove pattinare anche al coperto.

Fiaccolata, piste e pattinaggio: via alle vacanze a tutta neve
Pubblicato:

Appuntamenti ad alta quota in questi giorni di vacanze natalizie. Ecco le proposte e come e dove trascorrere feste "imbiancate".

Le proposte

Sabato, 28 dicembre, è prevista la fiaccolata di fine anno a Bielmonte. Gli impianti sciistici, tra l’altro, a Bielmonte saranno aperti tutti i giorni per queste vacanze. E vi si potrà pattinare: Palasport con pista di ghiaccio al coperto fino a marzo. Ecco gli orario del fine settimana per il pattinaggio: sabato, dalle 10 alle 22, e domenica, dalle 10 alle 18. Info: 744126.

Quanto alla fiaccolata, dopo la chiusura degli impianti, le piste si illumineranno con il passaggio dei maestri di sci, dedicato alla Madonna degli Sciatori. A seguire, messa all’Albergo “Bucaneve”.

Altre piste di pattinaggio sul territorio: in Piazza Duomo a Biella, sarà in funzione fino al 2 febbraio, aperta nei giorni festivi dalle 10 alle 20 con orario continuato; al coperto del Magico Villaggio di Natale, in Piazza Martiri Partigiani, a Vigliano, il 25 dicembre dalle 15 alle 23 e il 26 dicembre e 1° gennaio, dalle 10 alle 23.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali