Eurotrend Biella ora abita all'Hype Forum

Presentato l'accordo tra Pallacanestro Biella e il Gruppo Sella.

Eurotrend Biella ora abita all'Hype Forum
Pubblicato:

Il Biella Forum cambia nome. La casa dell'Eurotrend Biella diventa HYPE Forum, sigillo della pluriennale sinergia tra la Società rossoblù e il Gruppo Sella, storico gruppo bancario con sede a Biella e succursali in tutta Italia.

Eurotrend Biella e Sella: dal settore giovanile al palasport

Con l'intitolazione dell'impianto comunale che ospita gli incontri interni della prima squadra, e alcune delle sfide del Settore Giovanile rossoblù, Pallacanestro Biella vuole riconoscere al Gruppo Sella la fedeltà mostrata in oltre vent'anni di collaborazione.

Dal vivaio fucina per la crescita di uomini e atleti alla formazione maggiore, protagonista nei massimi campionati di basket nazionali, lungo un percorso di reciproca soddisfazione il Gruppo Sella ha sempre trasferito con passione il proprio supporto alle numerose attività del Club, credendo, fin da subito, nei principi sportivi e umani in seno a esso.

Impianto inaugurato nel 2009

Eurotrend Biella ora abita all’Hype Forum
L'ingresso della tribuna gialla dell'Hype Forum

L’impianto di proprietà del Comune di Biella è stato inaugurato il 25 febbraio 2009 ed è il più moderno e dotato di ogni confort costruito in Italia nel mondo della pallacanestro, motivo di vanto per tutto il territorio biellese. Da oggi associa il proprio nome al brand HYPE, l'app per la gestione del denaro e i pagamenti via smartphone del Gruppo Sella, con oltre 150 mila clienti all'attivo. In virtù dell’accordo sui naming rights, il Forum sarà personalizzato con le insegne “HYPE Forum” sul parquet di gioco in favore di riprese televisive, sulla segnaletica interna e su tutte le vetrate di ingresso al palazzetto.

All'accordo, ufficializzato oggi in sala stampa, seguirà il 18 marzo l'inaugurazione ufficiale. L'occasione sarà il Banca Sella DAY, evento dedicato all'Azienda biellese, con la presenza dei suoi dipendenti, nella domenica del match di Serie A2 tra i padroni di casa dell'Eurotrend Biella e la Givova Scafati.

"Legame con Pallacanestro Biella ormai da molti anni"

Christian Clarizio, Responsabile Commerciale di HYPE, commenta:

«Portiamo avanti il legame con Pallacanestro Biella ormai da molti anni sia con il sostegno al Settore Giovanile sia alla prima squadra e il percorso di crescita fatto insieme è stato sportivo e non solo. Oggi abbiamo dato un nome nuovo alla casa dei tifosi rossoblù: HYPE Forum sarà non solo il nome del palazzetto ma un luogo dove sport e tecnologia inizieranno un percorso per rendere l’esperienza del tifoso sempre più confortevole e intuitiva. Già oggi infatti con HYPE è possibile acquistare i biglietti per le partite e le consumazioni nel bar della struttura direttamente dal proprio smartphone».

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, aggiunge:

«Un sentito ringraziamento al Gruppo Sella per il prezioso sostegno al nostro Club che da tante stagioni ci consente di tenere vivo un sogno sportivo per la Città e far crescere i giovani del nostro vivaio. Oggi siamo onorati che il Biella Forum, la nostra casa, si vesta con il marchio HYPE, fortificato così questo storico legame tra due realtà d'eccellenza della nostra provincia. Crediamo con convinzione profonda che far squadra all’interno di un territorio rimanga la prima leva verso il sostentamento della vita di un club sportivo come il nostro. Siamo quindi orgogliosi di dare il nome della nostra casa a un brand biellese così importante, conosciuto in tutto il mondo».

Seguici sui nostri canali