Eurogol di Beltrame: la Pro Vercelli di mister Gilardino si arrende VIDEO

Calcio Serie C, l'attaccante ha vinto il derby in chiave biellese allo stadio Piola.

Pubblicato:

 

 

Il più classico dei gol dell’ex di Stefano Beltrame ha deciso la gara Pro Vercelli-Juventus Under 23 di Serie C giocata ieri sera allo stadio Piola di Vercelli.

Eurogol di Beltrame

Non disputata lo scorso 6 ottobre a causa degli impegni dei giovani bianconeri con le rispettive nazionali, Pro Vercelli-Juventus U23 è terminata 0-1 con la vittoria dei bianconeri, che scavalcano in classifica i rivali  (19 punti a 16). Stefano Beltrame ha segnato un eurogol al 28’ del primo tempo, l’unico giocato dal biellese poi sostituito a inizio ripresa. Stop di petto, rimbalzo e tiro al volo diretto sotto il sette dal limite dell'area: Beltrame torna così alle luci della ribalta dopo l’operazione chirurgica estiva che lo ha trattenuto a Torino.

La Pro del Gila piace

Incidente di percorso per la Pro Vercelli di mister Gilardino, che a dispetto delle attese su una squadra abbastanza giovane, sta invece disputando un buon inizio di torneo sotto la guida dell'ex Campione del Mondo, alla sua prima panchina da professionista.

Allenamento con CR7

Per Stefano Beltrame una bella iniezione di fiducia con l'Under 23 della Juventus ed il piacere, negli ultimi tempi, di potersi allenare occasionalmente anche con la prima squadra e CR7.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali