Domenica di corsa sul Camino

Saranno ventitrè i kilometri con 2mila metri di dislivello nel tracciato della corsa.

Domenica di corsa sul Camino
Pubblicato:

Domenica di corsa sul Camino.

Organizza il Gsa Pollone

Il GSA Pollone sta lavorando già da un po’ di mesi all’organizzazione della BMC (la Biella- Monte Camino) 2019 prevista tra pochi giorni (più precisamente domenica 30 giugno). Il percorso competitivo, lungo 23 km e con 2.000 m. di dislivello positivo, è ormai diventato un must del circuito skyrace locale e non solo.

Anche quest’anno lo skyrace organizzato dal GSA di Pollone sarà la prima tappa del circuito 3C, un avvincente trittico di gare che comprende, oltre a un’altra celebre corsa del nostro territorio altre due competizioni skyrace. Quella in programma il 28 Luglio 2019, la Pont Saint Martin – Mont Crabun, circa 13 kilomentri di corsa con un dislivello positivo di più di 2.335 metri. Il 15 settembre, infine, si terrà la Ivrea Mombarone, 20 kilometri di corsa con dislivello positivo 2.124 metri, per un totale, tra le tre gare di 55,70 kilometri di corsa e 6.459 metri di dislivello positivo (naturalmente i partecipanti non saranno tenuti a partecipare a tutte le competizioni).

Tutti i dettagli in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali