Bocce Coppa Europa, Crc Botalla contro la croata Pula

Sabato 27 aprile al bocciodromo “Città di Biella” la gara d'andata.

Bocce Coppa Europa, Crc Botalla contro la croata Pula
Pubblicato:

Definito il tabellone della fase preliminare della Coppa Europa 2019. Il Crc Gaglianico Botalla Formaggi incontrerà sabato 27 aprile al “Città di Biella” la squadra croata del Bk Pula. Partita difficile sarà quella che vedrà opposta la Brb Ivrea alla Cro Lyon Francia. Gli altri incontri saranno tra : Bk Zabice Slovenia-Maini Budva Montenegro, Zrinjevac Croazia-Balaruc Francia. Le partite di ritorno il 4 maggio a campi invertiti.

Valle Mosso Mossese al Nazionale di D

La Valle Mosso Mossese con Enzo Casetto e Giovanni Giolo, ha conquistato l'unico posto disponibile per la partecipazione al campionato nazionale di categoria D, vincendo la gara notturna organizzata dalla società Valle Mosso Mossese, che ha registrato la presenza di 47 formazioni. Sconfitta in finale la Ternenghese Ronchese con Pier Mario Mello Teggia e d Enzo Ottino. Terzo posto per la Spolina (Luca Cimma-Filippo Garbaccio) e La Capannina (Roberto Loro-Giancarlo Donato) Ha arbitrato Claudio Zucconelli.

Appuntamenti biellesi

Martedi 23 aprile si giocherà il campionato biellese a terne di categoria D, organizza la società Valle Elvo, che mette in palio la “Coppa Iltec”. Iscrizioni entro le ore 18 di domani.
Giovedi 25 aprile il Crc Gaglianico organizza la prima prova di Coppa Italia a quadrette di categoria A.
Per le categorie C e D, sempre il 25 aprile in programma a Trecate Novara la prima delle cinque gare intercomitariali organizzate tra i comitati di Biella, Canavesano, Domodossola e Novara, per coppie CC, CD, DD. Iscrizioni entro le ore 21 di martedi 23 aprile.

Seguici sui nostri canali