Anc Carabinieri vince il Torneo degli Enti 2018

Concluso l'evento di calcio a 7 patrocinato dallo Csen Biella e dal Comune di Gaglianico.

Anc Carabinieri vince il Torneo degli Enti 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Anc Carabinieri si aggiudica Torneo degli Enti 2018- Casa.it, evento sportivo di calcio a 7 patrocinato dallo Csen Biella e dal Comune di Gaglianico.

Anc Carabinieri vince il Torneo degli Enti

Venerdì 1° giugno, è andata in scena la finalissima tra Machieraldo e Anc Carabinieri. Pubblico delle grandi occasioni allo Sportec  Center di Gaglianico che, dalle tribune e a bordo campo, ha fatto il tifo per i suoi beniamini. Caloroso sostegno anche nella finale per il terzo e quarto posto tra Banca Sella e Commercialisti, dove i primi si sono aggiudicati la vittoria con un rotondo 6-0.

Molte emozioni anche nell’ultima sfida della manifestazione sportiva, dove entrambe le squadre si sono scrutate per alcuni minuti, prima che l’Anc Carabinieri assumesse il pallino del gioco portandosi sull’8-0 finale. Al Machieraldo, purtroppo, non sono bastati il cuore e la grinta espressi in queste settimane per contrastare la macchina da gol avversaria. A fine gare, l’amministrazione comunale di Gaglianico, rappresentata dal sindaco Paolo Maggia, ha consegnato i premi di squadra e individuali alle formazioni protagoniste del torneo.“Siamo molto contenti del lavoro svolto in queste settimane – spiega a fine serata il referente calcio del comitato provinciale Csen Bruno Barone – Ci siamo divertiti e le squadre hanno onorato al meglio la competizione. Inoltre, anche la solidarietà è stata protagonista : parte dell’incasso, infatti, sarà devoluto all’Angsa di Biella”.

La premiazione del Torneo degli Enti 2018
La premiazione del Torneo degli Enti 2018

“Per l’anno prossimo - conclude Barone - apporteremo alcune novità e nuove formule per rendere ancor più coinvolgenti e competitive le sfide in programma. Stiamo lavorando ad alcuni progetti in vista di settembre. Non ci fermiamo assolutamente”.

Seguici sui nostri canali