Ginnastica Estetica, Apd Pietro Micca vincente

Nella tappa casalinga del Campionato Italiano, successo del team biellese.

Ginnastica Estetica, Apd Pietro Micca vincente
Pubblicato:

La sezione ginnastica dell'Apd Pietro Micca festeggia le ginnaste della ginnastica estetica che a Vigliano Biellese hanno vinto brillantemente la terza prova del Campionato Italiano di Ginnastica estetica di gruppo, disciplina ancora poco conosciuta ma che non manca di stupire per l’armonia delle composizioni e per l’audacia delle evoluzioni.

Ginnastica Estetica, disciplina emergente

Le ginnaste Emma Chiorino, Lisa Bernascone, Micol Vargiolu e Rachele Ferraro Fogno, accompagnate dalla tecnica Gaia Cincotta, hanno svolto un’ottima prova, migliorando il loro precedente punteggio e incantando il numeroso pubblico presente a Vigliano.

Ginnastica Estetica, Apd Pietro Micca vincente a Vigliano Biellese
Ginnastica Estetica, Apd Pietro Micca vincente a Vigliano Biellese

Obiettivo Europei e Mondiali

Una gara delle grandi emozioni e della grande partecipazione organizzata dall’affiatato staff della Pietro Micca e dall’insostituibile gruppo di genitori volontari. La manifestazione, valida per la qualificazione agli Europei e ai Mondiali, ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta Italia, dal livello base a quello internazionale, con esibizioni di elevatissimo valore e molto gradite dal pubblico. Un ringraziamento particolare va al Comune di Vigliano per il patrocinio concesso e a tutti gli sponsor, che hanno consentito di organizzare una gara che ha raccolto numerosi consensi.

Seguici sui nostri canali