«Tennis Biella, perché manca la scritta “comunale”?»

La nuova gestione del Circolo Tennis Comunale continua a far discutere.

«Tennis Biella, perché manca la scritta “comunale”?»
Pubblicato:

«Tennis Biella, perché manca la scritta “comunale”?».

Interrogazione del Pd a Biella

La nuova gestione del Circolo Tennis Comunale continua a far discutere e torna nuovamente in aula in consiglio comunale con questa interrogazione presentata dal Partito Democratico biellese. «Il raggruppamento temporaneo di impresa composta da 40 Zero A.s.d., Paco di Napolitano Cosimo e C. S.a.s., Bordighera Lawn Tennis Club 1878 A.s.d. è concessionario della gestione dell’impianto sportivo “Tennis Biella” sito in Via Liguria n. 2 a Biella. La concessione è stata assegnata a seguito di gara pubblica come previsto dalla normativa vigente. Attualmente sono presenti sul fronte dell'entrata di via Liguria una serie di targhe indicanti i soggetti che hanno partecipato alla concessione e il nome del ristorante, ma non vi è alcuna indicazione che identifichi la natura comunale dell’impianto». Queste sono le premesse dell’interrogazione presentata proprio in questi giorni dal gruppo del Partito Democratico in Comune a Biella.

"La proprietà dell'impianto è comunale"

Nel documento, poi, si legge: «Sul muro di cinta, all’angolo con viale Macallè è stato posto un cartellone con la scritta “Biella Tennis Academy” e il logo della Città di Biella. Il gruppo consigliare interroga il sindaco Claudio Corradino e l’assessore competente al fine di conoscere: se e come si intende chiedere al concessionario di inserire la dicitura “Comunale” all’ingresso dell’impianto sportivo a sottolineare la proprietà comunale dell’impianto, Se l’uso del logo Città di Biella abbinata ad un’attività sportiva privata è stato richiesto espressamente per iscritto dal concessionario, Come già chiesto nell’interrogazione presentata in data 17 ottobre 2019, se gli impianti vengono regolarmente affittati nelle modalità e ai prezzi fissati e previsti dal bando di assegnazione».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali