Ronco, primo confronto Moglia-Patelli in consiglio comunale

Il primo cittadino ha nominato Mario Clerico vicesindaco con deleghe al personale, ambiente e salute. Andrea Fregonese sarà assessore alle finanze.

Ronco, primo confronto Moglia-Patelli in consiglio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ronco, primo confronto Moglia-Patelli in consiglio comunale.

La giunta di Moglia

Primo consiglio comunale nella serata di oggi a Ronco dopo il voto del 26 maggio con l'insediamento del sindaco Carla Moglia, al suo terzo mandato. Il primo cittadino ha nominato Mario Clerico vicesindaco con deleghe al personale, ambiente e salute. Andrea Fregonese sarà assessore alle finanze, polizia municipale e innovazione. A tutti gli altri consiglieri saranno assegnate le altre deleghe. "Sarò il sindaco di tutti - ha detto Moglia - spero che dal confronto nasca una dialettica democratica per la realizzazione degli obiettivi di programma a cominciare dalle scuole. Auspico con l'opposizione una fase di confronto costruttivo".

Le parole di Patelli

La deputata Cristina Patelli, dai banchi della minoranza, ha spiegato che Ronco ha scelto legittimamente il suo sindaco: "Anche se non mi si è scontato nulla quasi come se fare il sindaco e il parlamentare fosse un male. Da parte nostra ci sarà collaborazione per lo sviluppo della comunità e il reperimento delle risorse".

L.L.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali