Occhieppo Inferiore, Mosca si ricandida. Sfida con lista Ansermino

A Occhieppo Inferiore la sfida elettorale sarà tra il sindaco in carica, Monica Mosca, e l'ex primo cittadino, Osvaldo Ansermino.

Occhieppo Inferiore, Mosca si ricandida. Sfida con lista Ansermino
Pubblicato:

Occhieppo Inferiore, Mosca si ricandida. Sfida con lista Ansermino.

A Occhieppo Inferiore la sfida elettorale sarà tra il sindaco in carica, Monica Mosca, e l'ex primo cittadino, Osvaldo Ansermino. Sebbene quest'ultimo non abbia ancora sciolto la riserva circa il suo ruolo (a detta di molti potrebbe essere il capolista), è ormai certa la sua candidatura nella lista civica “Occhieppo siamo noi”, che verrà presentata ufficialmente sabato alle 11 al caffè “La Terrazza”. Con lui, a dare vita al nuovo progetto amministrativo, anche l'attuale consigliera di minoranza Sara Stoppa (forse vicesindaco).

Gli altri nomi

Per quanto riguarda gli altri componenti, i nomi che circolano, al momento, sono quelli di Vincenzo Novello, del dottor Franco Girelli e di Corrado Casalvolone, ex presidente della “Fondazione asilo infantile”, l'ex asilo privato del paese. Si ripresenterà al voto anche Monica Mosca. La lista civica guidata dal sindaco in carica mantiene lo stesso nome e lo stesso simbolo della precedente competizione elettorale, “Impegno per Occhieppo”. Ne faranno parte gli attuali componenti della giunta, con qualche conferma e alcune novità.

Lara Bertolazzi

Seguici sui nostri canali