La Lega biellese a Roma per il comizio di Matteo Salvini

Ottanta persone saranno nella Capitale per la manifestazione voluta dal leader leghista

La Lega biellese a Roma per il comizio di Matteo Salvini
Pubblicato:

Il popolo della Lega biellese è a Roma per la manifestazione voluta da Matteo Salvini. Ci sono due pullman con ottanta persone.

C'è anche un folto gruppo di leghisti biellesi a Roma per la manifestazione voluta dal leader leghista e ministro dell'Interno, Matteo Salvini. Le telefonate hanno continuato ad arrivare sino all'ultimo. Il popolo della Lega del Biellese si è mosso ed il risultato non ha eguali: ben due pullman sono stati organizzati e porteranno alla prima manifestazione romana della Lega circa 80 persone (70 da Biella, 12 da Cossato e due da Carisio).
"Abbiamo deciso di raddoppiare anche perchè sarebbe stato davvero assurdo lasciare a casa trenta persone desiderose di assistere al comizio di Salvini" racconta Cristina Patelli, onorevole biellese e protagonista dell'iniziativa.

"C'è tanto entusiasmo"

La comunità della Lega si muove in massa verso Roma. Da tutta Italia i bus saranno duecento e la piccola Provincia Piemontese contribuirà in modo più che significativo. "È straordinario - conclude Patelli - riscontrare così tanto entusiasmo e voglia di partecipare. Sono certa che sarà una giornata speciale che resterà nella memoria di chi vi ha partecipato".

Seguici sui nostri canali