E’ ormai battaglia in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno tra Claudio Corradino e Dino Gentile. Dopo l’appello di Vittorio Barazzotto, del Pd, ecco la replica di Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia.

Delmastro: «Gentile burattino della Sinistra»

«Un solo giorno di ballottaggio e già la sinistra getta la maschera e appoggia ufficialmente Gentile. Si scopron le tombe, si levan i morti ed ecco apparire Susta e Barazzotto a sostenere Gentile. A volte ritornano, ma i cittadini di Biella possono ricacciarli da dove sono venuti. I biellesi devono stoppare il ritorno del sinistro sottobosco che si agita dietro a Gentile. Per Barazzotto Gentile è della sua “stessa familia” e serve a bloccare il centrodestra.
Per Susta bisogna fermare, con Dino Gentile, la destra. Qualcuno ha ancora dubbi su chi siano i burattinai e chi il burattino? Qualcuno ancora crede alla favola del civismo di Gentile? Tutti alle urne contro una sinistra che si nasconde dietro ad un volto gentile….gentile sì, ma falso!».
Queste le parole del deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro.

Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.