Cossato, presentata lista Galtarossa: i nomi dei candidati

Roberto Galtarossa sfiderà Enrico Moggio, Giovanni Zarrillo e Stefano Revello per la poltrona di primo cittadino alle elezioni comunali del 26 maggio.

Cossato, presentata lista Galtarossa: i nomi dei candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

Cossato, presentata lista Galtarossa: i nomi dei candidati

Lista Galtarossa, i candidati

Presentati questa mattina i nomi dei candidati della lista "Sindaco Galtarossa per Cossato". Roberto Galtarossa, consigliere comunale uscente, sfiderà Enrico Moggio, Giovanni Zarrillo e Stefano Revello per la poltrona di primo cittadino alle elezioni amministrative del 26 maggio. Una lista che "nasce dalla volontà di coinvolgere il più possibile persone nuove alla politica, tra cui giovani che hanno voglia di un futuro migliore e di mettersi in gioco".

I nomi

La lista è composta da: Alessandro Cavalotti, Aurora Celano, Marco Barbierato, Anna Ronchi, Giacomo Marchiori, Barbara Bancheri, Gianni Lanzone, Elisa Venzi, Ilaria Zocco, Lorenzo Rosso, Emanuela Zoppello, Ilvo Abate, Francesca Raniero, Stefano Maggia, Roberto Rondi e Rodolfo Armellin.

"Una squadra - si legge nell'opuscolo distribuito alla stampa - di persone competenti, appassionate e di provata professionalità che vuole rilanciare la città di Cossato, ricca di potenzialità e caratteristiche uniche a livello nazionale e lasciarsi alle spalle anni di immobilismo".

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

 

Commenti
Stefania

Farà un parco cani più ampio?

Seguici sui nostri canali