Ecco la giunta di Cossato: Furno Marchese vicesindaco

Dopo la convalida degli eletti ed il giuramento del sindaco Enrico Moggio, si è proceduto all’elezione del presidente del consiglio comunale, che è andata a Mariano Zinno.

Ecco la giunta di Cossato: Furno Marchese vicesindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco la giunta di Cossato: Furno Marchese vicesindaco.

La giunta di Cossato nominata da Enrico Moggio

Oggi, alle 18, si è, ufficialmente, insediato  il nuovo consiglio comunale, sotto la presidenza del consigliere anziano Pier Ercole Colombo. Dopo la convalida degli eletti ed il giuramento del sindaco Enrico Moggio, si è proceduto all’elezione del presidente del consiglio comunale, che è andata a Mariano Zinno. Suo vice è stato designato Stefano Benato, entrambi della maggioranza. Questa la composizione della giunta, nel segno della continuità:

Carlo Furno Marchese (vicesindaco, bilancio, programmazione e società partecipate, politiche energetiche e ambientali ed ambiente), Pier  Ercole Colombo:  (pubblica istruzione, cultura, manutenzione e conservazione del patrimonio, viabilità e sicurezza stradale), Sonia Borin (attività economiche, turismo, gemellaggi, pari opportunità, politiche giovanili, asilo nido), Cristina Bernardi, assessore esterno  (edilizia privata, lavori pubblici, arredo urbano, espropri;  Felice Bocchio Chiavetto, ( trasporti, servizi cimiteriali, parchi e giardini, frazioni).

Il sindaco Enrico Moggio mantiene le importanti deleghe ai servizi di assistenza sociale, rapporti con il volontariato, politiche abitative, sport e manifestazioni sportive, che aveva già, nella legislatura scorsa, quando era  vicesindaco.

F.G.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali