Corradino su Greggio: "Strumentalizzazione costruita ad arte"

Il sindaco di Biella Claudio Corradino commenta con una nota stampa il no di Ezio Greggio alla cittadinanza onoraria.

Corradino su Greggio: "Strumentalizzazione costruita ad arte"
Pubblicato:
Aggiornato:

Corradino su Greggio: "Strumentalizzazione costruita ad arte".

Il sindaco Corradino commenta il no alla cittadinanza

Il sindaco di Biella Claudio Corradino commenta con una nota stampa il no di Ezio Greggio alla cittadinanza onoraria che la giunta avrebbe dovuto consegnare al popolare conduttore cossatese sabato prossimo: «Ho appreso con dispiacere la notizia della rinuncia di Ezio Greggio al conferimento della cittadinanza onoraria da parte della Città di Biella. Questa strumentalizzazione, costruita ad arte e di proposito politicamente, non porta del bene a Biella. Accettiamo la decisione e va bene così, l’unico errore che ha fatto l’amministrazione forse è stato quello di non far comprendere appieno che il conferimento a Greggio rispetto alla mozione riferita alla senatrice Segre sono due eventi completamente separati l’uno dall’altro. Per Biella e i biellesi è un’occasione persa».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Commenti
paola

Corradino, in un secondo tempo, ha cercato di "tacconare", ma le scuse tardive, poco credibili, che ha offerto sono state peggiori della prima reazione, perlomeno più sincera e adeguata alla sua indole

stefano

Greggio è con gli altri, (spero per lui solo per il momento), e sono contento che abbia rifiutato questa cittadinanza formalizzata perchè non se ne sentiva davvero il bisogno di onorare chi combatte contro la verità, fingendo di occuparsene!

Elio Dottore

Pensavo che greggio fosse più furbo... Non prendertela Claudio, non ne vale la pena. Chi non ci vuole, non ci merita. Un abbraccio, Elio

Seguici sui nostri canali