Per chi passerà la sera del 24 dicembre a casa, la programmazione offre un palinsesto a tema, dalla messa del Papa ai film al tradizionale concerto.

Il palinsesto

Ecco cosa propone il palinsesto tv per questa sera, martedì 24 dicembre.

Su Rai Uno, dalle 21.20, Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco. Seguiranno A sua immagine e Viaggio nella Chiesa di Francesco.

Su Rai Due, andrà in onda il cartone Alla ricerca di Dory e in seconda serata, ore 22.50, il film Appena in tempo per Natale.

Su Rai Tre, prima serata con il 43esimo Festival internazionale del circo di Montecarlo.

Su Rete 4, dalle 21.27, il film Sette spose per sette fratelli.

Concerto di Natale in Vaticano su Canale 5, in prima serata: conduce Federica Panicucci. Saranno ospiti Arisa, Elisa, Mahmood, Simone Cristicchi, Noemi, Fabio Rovazzi. Tra gli stranieri, spiccano i nomi della britannica Susan Boyle, degli statunitensi Lionel Richie e Bonnie Tyler, della cantante francese Mireille Mathieu e dell’ecuadoriano Leo Rojas.

Leggi anche:  Show Zegna a Milano per collezione invernale 2020 VIDEO | GALLERY

Italia 1 da maratona, largo all’accoppiata Il Grinch (nella foto di copertina) più Una poltrona per due (in onda rispettivamente alle 19.25 e alle 21.20) e, in chiusura, i Gremlins (alle ore 23.55).

Su La7, via ai film Rango (ore 20.35) e Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe (ore 22.30).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA