Viaggio intorno al mondo con Balocco. Appuntamento domani sera alla biblioteca civica di Trivero Valdilana.

Intorno al mondo con Balocco

Luoghi lontani, immagini, racconti… sarà un vero viaggio intorno al mondo, con uno sguardo però all’interno di ognuno di noi, la serata che Veronica Balocco, giornalista e scrittrice biellese, già redattrice di Eco di Biella, presenterà con il suo compagno di vita Mamo Freealper domani alle 21, nella biblioteca civica di Trivero, al Centro Zegna.

La serata

Iniziativa voluta e promossa dal Comune di Valdilana, l’evento accompagnerà i presenti in un tuffo all’interno di un grande sogno: quello di una vita fatta di viaggi in luoghi lontani, fra racconti, aneddoti e spunti di riflessione. Mentre le suggestive immagini di viaggio scattate da Mamo Freealper scorreranno sullo schermo, Veronica Balocco parlerà di momenti di quotidianità in quei luoghi lontani, leggerà le sue riflessioni erranti e racconterà aneddoti, curiosità e sensazioni.

Il libro

Non mancherà anche uno spazio al suo libro Sali e Scendi, raccolta di racconti brevi sul mondo della montagna, che tutti potranno acquistare per aiutare ad autofinanziare altre nuove avventure da raccontare al pubblico. Fra libri, immagini, sogni e viaggi, sarà una serata che si preannuncia indimenticabile.

Leggi anche:  Biella e i Biellesi aprono la Quinta Centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA