Il Concerto di San Silvestro “The Legend of Ennio Morricone 2” con l’Ensemble Symphony Orchestra si terrà domani al Teatro Sociale.

Il concerto

Il violoncello di Ferdinando Vietti e la tromba di Stefano Benedetti. Ospite speciale la soprano Anna Delfino, che farà rivivere l’emozione del “Deborah’s Theme” da “C’era una volta in America”. Ad accompagnare il pubblico, l’attore Matteo Taranto, che è stato diretto dai più importanti registi italiani e stranieri, da Ferzan Ozpeteck ad Alessandro Gassmann, e noto cattivo de “Il commissario Montalbano”.

Questi gli interpreti che aspettano il pubblico biellese per festeggiare l’arrivo del 2020 domani, martedì 31 dicembre, alle ore 22.30 al Teatro Sociale “Villani” di Biella. Una serata, per la stagione “Biella in Scena” curata dall’associazione culturale “il Contato del Canavese”, che sarà all’insegna de “The Legend of Ennio Morricone 2”. Tributo alle musiche del grande compositore italiano, con al centro l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno.

Novità: un medley sui temi de “Gli Intoccabili”, l’omaggio a “Canone Inverso” con il celebre solo di violino interpretato dal violinista del Circle du Soleil, Attila Simon, e i brani che Morricone ha scritto per Joan Baez e Dulce Pontes.

Leggi anche:  Un migliaio di persone per Sant'Antonio Abate

Info: brindisi di mezzanotte con spumante e panettone. Ancora biglietti disponibili, da 30 a 50 euro più diritti di prevendita.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA