Premio Strega, sarà sfida al Sociale.

I cinque finalisti dello Strega a Biella

Vinceranno Carlo e Margherita, che “il malinteso” di un presunto tradimento allontana? Oppure vincerà il Mussolini per la prima volta trasposto in personaggio da romanzo? Ancora, avrà la meglio la sfortunata ma tenace Anne, inglese in Piemonte partita come sposa e alla fine giunta a incarnare la buona imprenditrice, oppure Ida, che si trova, nel mezzo di un trasloco, a fare i conti con vecchi oggetti e il suo passato? Oppure, vincerà il memoir di una famiglia “oltre” le regole, gli stereotipi, e oltre i confini?

Il Premio in tour

Il verdetto arriverà in diretta televisiva, su Rai 3, la sera del 4 luglio prossimo. Ma il pubblico biellese potrà, in qualche modo, cominciare a stilare una propria classifica dei favoriti ascoltandoli dal vivo: il “Premio Strega 2019” porterà, infatti, il suo tour a Biella sabato – 22 giugno – e la cinquina di scrittori finalisti con lui.

Le interviste su Eco di Biella in edicola domani

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Leggi anche:  Viaggio intorno al mondo con Balocco

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!