Piatti e premi speciali per due ristoranti di Roasio e Villa del Bosco.

Premi per brasato e risotto al bramaterra

Due premi per altrettanti ristoranti di Roasio e Villa del Bosco. Nei giorni scorsi è stato premiato da “Passaggi Sotto il Rosa”, il titolare del Ristorante Piane di Monolo, Simone Guglielminotti Canun, per la preparazione del piatto tipico del territorio vitivinicolo di pregio nelle aree collinari del Bramaterra, il “brasato al bramaterra DOC”.

Sempre “Passaggi Sotto il Rosa”, associazione nata nel 2013 dall’entusiasmo di un gruppo selezionato di professionisti, aziende ed enti locali che crede fermamente nelle potenzialità delle terre dell’alto Piemonte, ha premiato anche Pippo Romana, titolare del Ristorante Lo Scricciolo, per la preparazione del piatto tipico del territorio vitivinicolo di pregio nelle Aree Collinari del Bramaterra: il “Risotto al Bramaterra DOC”. Molto apprezzato anche il secondo piatto “Stracotto al Bramaterra con polenta macinata a pietra”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Leggi anche:  Chi vuole due biglietti per Domenica In a Sanremo? Ecco come ottenerli

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA