Logo, sacchetti e social, così rinasce il mercato

Ieri mattina, all’ingresso del mercato coperto nell’area adiacente il Centro Incontro, è stato presentato il progetto di marketing per un rilancio del mercato ambulante, realizzato dalla Confesercenti di Biella e dal Comune di Cossato.

I presenti

Erano presenti il vicesindaco Enrico Moggio, l’assessore al commercio Sonia Borin, l’assessore ai lavori pubblici Cristina Bernardi ed il vicepresidente del consiglio comunale Felice Bocchio Chiavetto, per l’associazione il presidente Angelo Sacco e il direttore dell’associazione, Lorella Bianchetto Buccia.

Il logo

Sono stati distribuiti dei sacchetti spesa riportanti il “logo” del mercato di Cossato, ed un opuscolo a colori con le piantine dei mercati interni ed esterni ed una foto di ciascun ambulante con l’indicazione dei prodotti venduti, la dislocazione del banco ed il numero di cellulare.

Social e corsi

Si è poi appreso che verranno organizzati anche dei corsi su come usare bene i social network per pubblicizzare la propria attività e le proporre le offerte speciali.

Leggi anche:  Alberto Gilardino: «Ragazzi, abbiate il coraggio di sbagliare»

Franco Graziola