Le novità del cross a Cascina Torta

Un appuntamento imperdibile per gli amanti di questa disciplina.

Le novità del cross a Cascina Torta
Pubblicato:

Le novità del cross a Cascina Torta

Le novità del cross

Gli Amici del Ciclo, hanno organizzato per domenica prossima la sesta edizione del ciclocross alla Cascina Torta di Vigliano Biellese. Un appuntamento imperdibile per gli amanti di questa disciplina.
La gara sarà valida per la coppa Acsi Piemonte, Master Palzola e Campionato Bi-Vc cx 2018-2019.

I lavori

I lavori sul tracciato, da parte dei volontari degli Amici del Ciclo del presidente Stefano Tomasi, sono quasi terminati: «cercheremo di tirare fuori un percorso divertente ed impegnativo al punto giusto.

Novità

Le novità non mancheranno, via la girella che verrà sostituita dalla "quadrella", riproporremo dopo un paio d'anni il serpentone imboscato e vera novità, i crossisti lasceranno sul terreno una scritta degna dei migliori cerchi nel grano di Stonehenge... per il resto, ci sarà il boschetto di aceri giapponesi, lo strappetto Fasoli Piante». Il ritrovo dei partecipanti è previsto dalle ore 12, in via Prosi 1 a Vigliano: alla rotonda tra via Fabbriche Nuove e via Spina entrare nel sottopasso. Prime partenze previste dalle ore 13.30, su un percorso lungo due chilometri. Al termine premi e ristoro.
Sullo stesso tracciato domenica 6 gennaio 2019 si correrà il campionato regionale.

Sante Tregnago

Seguici sui nostri canali