Sotto le feste natalizie, il Teatro Sociale di Biella si riscopre cinema. Proiezioni di due pellicole pensate per le famiglie e soprattutto per i bambini.

Accesso gratuito

Largo ai cartoni animati. Come spiega l’assessore Massimiliano Gaggino: «L’iniziativa è pensata per consentire proprio alle famiglie di godersi i film sotto Natale gratuitamente». Ecco allora che il Teatro Sociale di Biella torna sala di proiezione. Gli ingressi sono gratuiti per tutti, grandi e piccini.

Il primo appuntamento è fissato per domani, venerdì 27 dicembre, alle ore 16: si potrà vedere “Asterix e il segreto della pozione magica” (nella foto di copertina). Trama: il druido Panoramix sta invecchiando, insieme agli abitanti del villaggio si mette in cerca di un successore a cui rivelare il segreto della pozione magica che dona, a chiunque la beva, forza sovrumana.

Seconda proiezione, sempre alle 16, domenica, 29 dicembre: sarà la volta di “Pets 2”. Trama: il cagnolino Max protegge il suo nuovo padroncino, Liam, il bambino che ha avuto Ellie, ora moglie e mamma.

Leggi anche:  Chi vuole due biglietti per Domenica In a Sanremo? Ecco come ottenerli

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA