Il nuovo calendario di Valle San Nicolao.

Il calendario 2020

Nuova edizione del calendario di Valle San Nicolao, realizzato per il 2020 dal Gruppo di volontariato, con foto storiche del paese che sono state raccolte tra la popolazione, catalogate e quindi diffuse con questa pubblicazione che raggruppa eventi e luoghi significativi del nostro territorio. Le fotografie del calendario “Tra ricordi e solidarietà. Un anno di immagini di Valle San Nicolao” rappresentano un viaggio a ritroso nella nostra storia; immagini di varie occasioni pubbliche e private, di ricordi familiari, di ritrovo, di gruppi, avvenimenti e di paesaggi che faranno da accompagnamento nei prossimi 12 mesi.
Per l’edizione 2020 del calendario sono state proposte fotografie, scelte tra il variegato materiale di ricordi che abbiamo raccolto in questi anni, immagini che rappresentano le varie zone del territorio di Valle San Nicolao e le diverse occasioni di festa e di raduno.

Per il Gruppo di volontariato Valle San Nicolao questo tuffo nel passato, oltre alla riscoperta e valorizzazione delle radici, è anche la continuazione di un impegno nella costruzione di un futuro solidale e accogliente per tutto il paese e per la sua gente, cercando di offrire a tutti migliori le condizioni di vita.  Il calendario 2020 “Tra ricordi e solidarietà. Un anno di immagini di Valle San Nicolao” può essere richiesto telefonicamente ai numeri 3481460663 (Gruppo di volontariato Valle San Nicolao), 015743172 (Loris), 015743268 (Lino) o direttamente ai volontari dell’associazione.

Leggi anche:  Anche Biella tra le mille piazze dei cioccolatini della ricerca

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA