UPbeduca – Università Popolare Biellese protagonista  di due affollati Open day a Palazzo Ferrero: domenica 15 settembre  con la presentazione dei corsi di “Arte Musica e Spettacolo” e domenica 22 settembre con quella dei corsi di “Salute e Benessere”.

Gli Open day di Università Popolare Biellese

Ininterrottamente dalle 15.00 alle 20.00 nelle due giornate, i docenti hanno condiviso le loro esperienze con “spettacoli” di esercizi con grande coinvolgimento delle persone pervenute.

C’è stata la possibilità di effettuare prove pratiche e di avere delucidazione sui tanti corsi proposti che si svolgeranno nell’ anno accademico 2019/2020:

Nel primo appuntamento Musica dal vivo con i For sale, Riki Massini, Leonardo Cerelli, Walter Guabello, Giuseppe Amato, Simona Carando. Nella sala dello Stemma Ferrero si sono svolte le esibizioni di  Tango, Danze orientali , Hawaiane e Danza Contemporanea. Degustazioni di vini e birre, postazioni artistiche e di teatro.

Nel secondo appuntamento dimostrazione pratiche gratuite di Taiji Quan,  presentazione del progetto Calligrafia e Taiji & bambini, Fitness, Pilates, Yoga, Reiki, Shatsu, Aerobica, Hatayoga, Biodanza , Ginnastica posturale Metodo Reme e molto altro.

Leggi anche:  “Masterchef Over”, ecco i vincitori

Presentati i corsi di Cucina creativa e novità di quest’anno corso di Cucina Gluten Free,  Cucina Regionale e Cucina Internazionale.

 

Iscrizioni aperte

Inoltre la Sala delle Allegorie ha ospitato per una settimana la mostra “Luci e Ombre” a cura del gruppo artistico RiCircolo che fa parte di UPBeduca e che dà spazio agli artisti che ne frequentano i corsi. Sono state esposte  lavori realizzati da docenti e da allievi, con una buona affluenza di pubblico durante tutta la settimana di apertura.

Le iscrizioni ai corsi sono aperte sino al 5 di ottobre e si possono effettuare presso la sede di UPBeduca di Via Delleani 33d dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:30 – 015 84907380.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA