Il Polivalente di Mongrando, presenta il terzo “Gran concerto di Natale”.  Dopo The Bluebeaters e Persiana Jones, tocca ai The Uppertones.

Il concerto

Questa sera, lunedì 23 dicembre, a calcare il palco dell’Olaf saranno i The Uppertones (nella foto di copertina) a suon di ritmi giamaicani: calipso, mento, cha cha, ska. Apertura alle ore 21. Ingresso libero con offerta Up to You.

Chi sono

La band è l’ultimo prodotto di Luigi de Gaspari, aka Mr. T.Bone, già trombonista di Africa Unite, The Bluebeaters, New York Ska Jazz Ensamble, Vallanzaska, e molti altri artisti internazionali.

T.Bone ha formato nel 2016 questo nuovo trio che unisce trombone e voce, con Count Ferdi alla batteria (musicista di The Bluebeaters, Casino Royale e altri) e Filippo Cuomo al pianoforte. I ritmi sono quelli giamaicani prima dell’era storica della musica reggae: appunto calipso, mento, cha cha, ska, questi sono solo alcuni dei generi che, promettono i curatori, «infiammeranno il Poli».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Leggi anche:  Sicurezza scuole: 98 milioni per l'antincendio, di questi 6 al Piemonte

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA