Alzato il sipario sul presepe gigante di Marchetto FOTO.

Avvio del presepe con concerto e specialità locali

Un folto pubblico e buona parte dell’amministrazione comunale di Valdilana, ha partecipato ieri pomeriggio all’inaugurazione del 32° Presepe Gigante di Marchetto allestito nel centro storico di Mosso nel Comune di Valdilana, dove hanno trovato spazio oltre 200 figure a grandezza naturale. Dopo il concerto vocale del coro “Noi cantando” di Cossato, i presenti hanno avuto la possibilità di gustare piatti cucinati con specialità locali, nell’ambito del progetto scolastico “Mani in pasta” , dalla scuola di cucina dell’Istituto Alberghiero Gae Aulenti di Mosso, in collaborazione con la locale Pro loco.

Orari e date

Il Presepe è visitabile dal 30 novembre al 12 gennaio 2020, nel centro storico del paese. Visitabile 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22 e da tutti, visto che l’area è accessibile ai portatori di handicap.  I volontari accoglieranno le scolaresche su prenotazione e una sala riscaldata può accogliere i gruppi che desiderano consumare la colazione. Per la visita telefonare al numero 3346142971.

Leggi anche:  Touring Club premia Candelo: "Ricetto tra 15 borghi da visitare a Natale"

Foto: Lorenzo Lucon

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA