Milano Unica apre i battenti

Sono complessivamente 608 le aziende espositrici che parteciperanno alla XXIX edizione di Milano Unica, il salone italiano del tessile-abbigliamento.

Milano Unica apre i battenti
Pubblicato:

Milano Unica apre i battenti.

608 aziende espositrici

Sono complessivamente 608 le aziende espositrici che parteciperanno alla XXIX edizione di Milano Unica, il salone italiano del tessile-abbigliamento che si terrà da domani, 9 luglio, fino a giovedì 11 luglio a Rho FieraMilano. Il salone rappresenterà l’occasione per la presentazione delle collezioni di tessuti e accessori per l’autunno-inverno 2020-2021. Anche questa volta, la selezione offrirà ai visitatori solo il meglio della produzione dell’alto di gamma per le collezioni uomo, donna e bambino. Qualificata, come sempre, sarà anche l’offerta degli Osservatori Giappone e Corea e di Origin Passion & Beliefs. Nell’ambito specifico di Milano Unica si registra un aumento degli espositori europei che salgono a 93 (+8%), mentre il numero complessivo di 465 espositori risulta sostanzialmente in linea con l’edizione di luglio 2018.

Tutti i dettagli in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali