Villaggio in lutto per Angela Pulz

Aveva 78 anni. Per una vita aveva lavorato alla scuola elementare.

Villaggio in lutto per Angela Pulz
Pubblicato:
Aggiornato:

Villaggio in lutto per Angela Pulz. Aveva 78 anni. Per una vita aveva lavorato alla scuola elementare.

Villaggio in lutto per Angela Pulz

Il Villaggio La Marmora si è stretto ieri intorno ai familiari di Angela Pulz, 78 anni, vera e propria anima del quartiere.

Il ricordo

A ricordarla è l’ex assessore Sergio Leone, che spiega: «Come tanti genitori di questo quartiere ho conosciuto Angela accompagnando i miei figli alle scuole elementari. Accoglieva tutti, bambini e genitori, con un sorriso, con una carezza per i più piccoli, con una parola buona per tutti. Poi ci siamo ritrovati anche fuori dalla scuola, in giro per il nostro Villaggio a proporre, a discutere, per far crescere tutti insieme una identità che andasse oltre la nomea che ci portavamo dietro. Erano tempi difficili, con la crescita tumultuosa del rione. Anche questo era Angela , una persona che non parlava mai contro ma sempre a favore, cercando di stemperare, di vedere sempre il lato migliore di ognuno».

Leggi l’articolo completo su “Eco di Biella” in edicola oggi, giovedì 5 dicembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali