Valentina Zampieri è morta a 33 anni

La giovane si è spenta all'ospedale di Ponderano. Avrebbe compiuto 34 anni a giugno

Valentina Zampieri è morta a 33 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morta a soli 33 anni Valentina Zampieri.

Valentina Zampieri

E' morta ieri, venerdì 16 marzo, Valentina Zampieri. Aveva solo 33 anni. Ne avrebbe compiuti 34 a giugno.

Chi era

Nata a Biella il 16 giugno 1984, Valentina era conosciuta come una ragazza allegra e solare, che amava la vita. Viveva ad Occhieppo Inferiore. Da giovane aveva frequentato l'isituto per geometri V. Rubens. Nel 2003 si era diplomata.

Lutto

La notizia della sua morte è rimbalzata a Biella ieri sera. La giovane si è spenta all'ospedale di Ponderano dove era ricoverata a causa di una terribile malattia. Lascia il marito, Michele, la sorella Chiara, papà Gianmario e la mamma, Caterina.

Il funerale si terrà lunedì mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Inferiore.

Roberto Favario, sindaco di Muzzano e amico di Valentina le dedica questo pensiero: "Ci sono stelle che brillano a lungo e altre che si spengono troppo presto inondandoci con la loro luce. Ora che sei diventata luce guidaci nel buio come solo le stelle sanno fare".

Shama Ciocchetti

 

Commenti
Alessio

Io non la conoscevo,però secondo me è morta troppo giovane,il destino è crudele. Spero che il suo funerale sarà ben organizzato e fatto. Cmq mi spiace tantissimo. Lascio anche io un commento: Il destino è stato molto crudele,quindi devi andare in paradiso,per qualunque cosa che hai fatto nella tua breve vita,sarai sempre nei cuori di tutti

Michele Giangrandi

Grazie per l'articolo che nessuno a richiesto, la storia sarebbe ben più lunga (ci sarebbero da ringraziare persone che lavorano nel reparto oncologia e nel reparto Hospice) e ci sarebbero diverse cose da dire, come ad esempio che si è sposata il 5 marzo in ospedale con il sottoscritto. La foto che avete messo la ritrae con un caro amico e non con il marito o con un suo familare.... il resto è noia

Seguici sui nostri canali