Spettacolo con le auto da drift e da rally

Sabato e e domenica a Cavaglià con esibizioni e corsi di guida sicura.

Spettacolo con le auto da drift e da rally
Pubblicato:

Spettacolo con le auto da drift e da rally.

In piazza

Grande appuntamento per gli appassionati di drift e di rally quello di sabato e domenica prossimi a Cavaglià denominato “Memorial Lele Ferri”. Tra il cortile del salone polivalente e la piazza del mercato, si svolgerà un raduno e una manifestazione sportiva, condita da emozionanti esibizioni, con auto da rally e da drift.

Bambini al volante

Si partirà alle 9 del mattino per finire alle 18. Non mancherà una sorpresa incredibile per i più piccoli. Durante la manifestazione, infatti, ci sarà la possibilità per tutti i bambini di vivere l’esperienza di fare un giro sulle auto sportive o da rally. Sulla novità, gli organizzatori della “Vfg Motori” di via Candelo a Biella di Felice Romano, non si vogliono ancora sbilanciare. Se ne vedranno comunque della belle con il “Taxi drift” e il “Pagliaccio drift”. Come sempre, la manifestazione è scopo benefico. L'intero ricavato sara' devoluto all'Ugi Onlus sezione Ivrea-Aosta, che sarà presente alla manifestazione con i propri laboratori per intrattenere e far divertire tutti i bimbi presenti. Inoltre, nel pomeriggio, ci sarà l’atteso Nutella party per tutti.

Guida sicura

Il programma della manifestazione è ricco, in grado di soddisfare tutti i palati degli appassionati e dei neofiti. Nella giornata di sabato, intanto, dalle 14 e 30 alle 17 e 30, gli esperti piloti della “Vfgmotori” saranno a disposizione per i corsi introduttivi di drift e guida sicura. Le iscrizioni ai corsi del sabato pomeriggio potranno essere effettuate direttamente sul posto a partire dalle 13 e 40. Seguiranno le esibizioni delle vetture su tracciato racing.

Come e dove iscriversi

Domenica dalle 8 alle 9 si svolgeranno le verifiche sportive e l’assegnazione dei numeri. Dalle 10 alle 17 seguiranno le esibizioni su tracciato racing. Per la competizione sportiva le iscrizioni sono ancora aperte sino a venerdì 14 settembre. Per informazioni e iscrizioni degli sportivi, i riferimenti sono questi: Vfgmotori @libero.it (telefono 3939732652 - whastapp: 3425055666).

Romano 2
Foto 1 di 5
romano 3
Foto 2 di 5
romano 4
Foto 3 di 5
romano 5
Foto 4 di 5
romano 6
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali