Scontro auto e scooter, ferita una pensionata

L'incidente è avvenuto stamattina nell'incrocio tra via Tripolie e via Galimberti, di fianco al Liceo Scientifico. La donna è stata portata in ospedale, non dovrebbe essere grave. Indaga la Polizia municipale.

Scontro auto e scooter, ferita una pensionata
Pubblicato:

Scontro auto e scooter, ferita una pensionata. Una pensionata è rimasta ferita a una gamba poco più di un'ora fa in un incidente stradale avvenuto nell'incrocio tra via Tripoli e via Galimberti, di fianco al Liceo Scientifico,  per cause che sono ora al vaglio degli agenti della Polizia municipale.

Donna sullo scooter

La donna stava viaggiando in sella ad uno scooter che si è scontrato con un furgone il cui conducente è rimasto illeso. L'urto è stato violento, ma per fortuna la signora ha limitato i danni. Ha comunque picchiato la gamba e ha riportato una ferita che è poi stata curata dai sanitari del Pronto soccorso. Prima di essere portata in ospedale, i volontari della Croce rossa di Biella, hanno immobilizzato direttamente sul posto l'arto infortunato della paziente.

Non dovrebbe essere grave

In seguito la donna - che dovrebbe avere un'ottantina d'anni - verrà sottoposta a tutti gli esami di rito per scongiurare eventuali fratture o altre lesioni. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti in quanto l'incidente è avvenuto in una zona nevralgica in un orario di punta.

V.Ca.

scontro 1
Foto 1 di 6
scontro 2
Foto 2 di 6
Scontro 3
Foto 3 di 6
scontro 4
Foto 4 di 6
scontro 5
Foto 5 di 6
scontro 6
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali