Scontro auto e moto, grave un ragazzo di 17 anni

L'incidente a Lessona. Il giovane trasferito al Maggiore di Novara.

Scontro auto e moto, grave un ragazzo di 17 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro auto e moto, grave un ragazzo di 17 anni.

Portato a Novara

Un ragazzo di 17 anni di Cossato è stato trasferito nella notte tra martedì e ieri dall’ospedale di Ponderano a quello di Novara ed è ora ricoverato in rianimazione, per le gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto martedì sera alle 21 e 45 in piazza Gaudenzio Sella a Lessona, a due passi dal “Summer Festival”. Sulla dinamica dello scontro stanno ancora indagando i carabinieri del comando di Crevacuore, di turno quella sera.

Ferite anche due ragazze

Il ragazzo viaggiava in sella a una moto Kawasaky 125 che si è scontrata con una Matiz condotta da un giovane di 20 anni, di Biella. Con lui c’erano due ragazze, sue coetanee, anche loro residenti nel capoluogo. Il giovane motociclista è caduto e ha picchiato la testa sull’asfalto: un urto violentissimo nonostante indossasse il casco. Anche le due ragazze sono rimaste ferite, ma per fortuna in modo lieve.

Esami lasciano ben sperare

Nella notte è quindi avvenuto il trasferimento in elicottero. Gli ulteriori accertamenti al Maggiore di Novara avrebbero comunque tranquillizzato medici e parenti del giovane che ha comunque riportato delle fratture.

L'ARTICOLO COMPLETO LO POTRETE LEGGERE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Seguici sui nostri canali