Schianto tra due auto per un colpo di sonno, tre feriti

E' successo ieri a Candelo, a scontrarsi sono state una Musa e una Fiat Punto.

Schianto tra due auto per un colpo di sonno, tre feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra due auto per un colpo di sonno. E' successo ieri a Candelo. Tre persone sono rimaste ferite.

Un colpo di sonno

E' stato un colpo di sonno accusato da parte di un uomo di 47 anni di Mottalciata a provocare lo scontro frontale tra due auto che si è verificato ieri sera verso le 22 a Candelo.

Incidente

L'episodio è successo in via per Castellengo. A scontrarsi sono state la Fiat Punto dell'uomo e la Lancia Musa al cui volante c'era una donna di 54 anni residente a Cossato. In auto con lei c'era anche un ragazzo di 18 anni.

Allarme

Tutti gli occupanti delle due vetture sono rimasti feriti, anche se - fortunatamente - non in modo grave. Sono stati portati in ospedale a Ponderano. A Candelo sono arrivati anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi necessari.

Altri incidenti

Sempre ieri si sono verificati altri incidenti.

A Cossato ieri alle 13 una persona è rimasta ferita a seguito di un tamponamento. Portato in ospedale a Biella fortunatamente il ferito fortunatamente non versa in gravi condizioni.

Nessun ferito

A Mongrando i carabinieri sono intervenuti in via Borriana dove si sono scontrate la Fiat Panda di una donna di 77 anni e la Mazda di un uomo tedesco di 67 anni.

Infine a Valdengo, in via Adua, si sono scontrare la Kia Sportrage di una donna di 42 anni di Serravalle Sesia e la Bmw di un uomo di Cossato.

Seguici sui nostri canali