Raffica di incidenti stradali, nessuno per fortuna è grave.

In Valdilana

Raffica di incidenti stradali nel Biellese, nessuno per fortuna con gravi conseguenze. In via San Bartolomeo Sella di Valdilana, località Mosso, un ciclista di 62 anni residente in paese, è andato a sbattere contro una Kia Rio che stava svoltando in un parcheggio. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri. Il ciclista per precauzione è stato portato in ospedale dove è stato trattenuto in osservazione. L’auto era condotta da una ragazza di 20 anni che per fortuna è rimasta illesa.

Lungo la Trossi

Un incidente si è registrato anche l’altra mattina alle 2 lungo la strada provinciale 230, all’altezza dell’agriturismo Regina. Un camion condotto da un uomo di 39 anni di Vigevano che viaggiava in direzione di Vercelli, ha urtato un’auto condotta da una donna di 21 anni che abita a Massazza e che procedeva al volante della sua Polo in dizione di Biella. Per fortuna nessuno si è fatto male. L’auto, seriamente danneggiata, è stata recuperata dal carroattrezzi.

Leggi anche:  Camion "taroccato", Polizia sequestra apparecchiatura elettronica

E  a Bioglio

Incidente sempre l’altro giorno, alle 18 e 23, anche a Bioglio, lungo via Cesare Battisti che collega Piatto a Valle San Nicolao. Un uomo di 92 anni che abita a Valle San Nicolao, ha perso il controllo della sua Cinquecento che è uscita di strada. Il pensionato non ha riportato ferite visibili ma per precauzione è stato portato in ospedale. Il figlio dell’anziano ha disposto il recupero dell’auto.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO