Provoca un incidente poi scappa: caccia al pirata della strada

Ha tamponato e sospinto fuori strada una Mini Cooper con a bordo madre e figlia che, per fortuna, hanno riportato solo ferite lievi. Stanno indagando i carabinieri. Il fuggitivo potrebbe avere le ore contate.

Provoca un incidente poi scappa: caccia al pirata della strada
Pubblicato:

Provoca un incidente poi scappa: caccia al pirata della strada.

In superstrada

E’ caccia al pirata della strada che ieri in superstrada, direzione Cossato, nei pressi dello svincolo di Cerreto Castello, ha tamponato e sospinto fuori strada una Mini Cooper. A bordo c'erano madre e figlia che sono rimaste ferite ma, per fortuna, in modo non grave.

Donne ferite

L’automobilista pirata, alla guida di una vettura di colore chiaro, non si è fermato a soccorrere le due donne, ma ha preferito premere sull’acceleratore e allontanarsi. Ma potrebbe presto essere identificato in quanto all’incidente avrebbero assistito dei testimoni che avrebbero poi aiutato i carabinieri nelle indagini fornendo indicazioni preziose.

Palo abbattuto

La Mini Cooper con a bordo madre e figlia ha abbattuto un palo dell’Enel e poi si è parzialmente ribaltata. Lei ha 56 anni, la figlia ha 30 anni. Abitano a Brusnengo. Sono subito riuscite a uscire dall’abitacolo e a mettersi in salvo nonostante abbiano riportato lievi ferite e subito dopo sono state soccorse dai sanitari del “118”. Portate in ospedale, sono state medicate e subito dimesse con una prognosi rispettivamente di 10 e 15 giorni.

Anche i Vigili del fuoco

Con l’arrivo dei carabinieri si sono scoperti i motivi per i quali l’auto è uscita di strada. Si è così scoperta l’esistenza dell’ennesimo personaggio che preferisce svignarsela piuttosto che dare una mano in questo caso a due donne che solo per miracolo non hanno riportato lesioni di una certa gravità. Per mettere tutto in sicurezza anche in attesa dei tecnici dell'Enel per il palo della luce abbattuto, sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Biella.

Seguici sui nostri canali