Prelievi col bancomat rubato in un locale

La carta era nel portafogli di una giovane donna che aveva partecipato a una serata.

Prelievi col bancomat rubato in un locale
Pubblicato:

Prelievi col bancomat rubato in un locale.

Furto in un locale

Hanno effettuato due prelievi con un bancomat rubato a una donna di 36 anni durante una serata all'Hemingway di Biella, locale di tendenza molto frequentato nei fine settimana. Sono stati però individuati dalla Squadra mobile della polizia grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste a protezione degli sportelli utilizzati, entrambi della Biverbanca, uno in via La Marmora, l'altro nella sede centrale.

Uno di 27 anni l'altro di 20

I due sono italiani, uno ha 27 anni, A.S., di Biella, l'altro ha 20 anni, A.L., di Cossato. Il primo è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine ed è quindi stato facile riconoscerlo per gli investigatori della "Mobile" più esperti. Il secondo, incensurato, è stato individuato e identificato grazie a un tatuaggio inconfondibile sul collo e all'abbigliamento che sono serviti per fare i giusti riscontri sui social network molto utilizzati dai giovani, primo tra tutti Facebook.

Ricettazione

I due sono stati alla fine denunciati per ricettazione in quanto non vi è la prova certa che siano stati proprio loro a rubare il portafogli che conteneva la carta bancomat utilizzata per effettuare i prelievi.

Seguici sui nostri canali