Notte di fuoco a Magnonevolo, pompieri anche da Torino

Ieri sera poco dopo le 20 è divampato un incendio nella una tettoia, adibita a deposito, di una casa.

Notte di fuoco a Magnonevolo, pompieri anche da Torino
Pubblicato:

Notte di fuoco a Magnonevolo. Ieri sera poco dopo le 20 è divampato un incendio nella una tettoia, adibita a deposito, di una casa.

Notte di fuoco

Notte di fuoco in via Grasci a Magnonevolo. Poco dopo le 20 di ieri è divampato un incendio nella una tettoia, adibita a deposito, di una casa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito né intossicato dalle fiamme, alte diversi metri.

L'allarme

L'allarme è stato lanciato da una automobilista di passaggio che ha notato il rogo e composto il 115. In pochi istanti ni via gramsci sono giunte tre squadre di pompieri biellesi con un'autopompa e due autobotti. In aiuto ai Vigili del fuoco nostrani sono stati chiamati anche i colleghi del comando provinciale di Torino.

Inferno di fuoco

Sono servite molte ore ai Vigili del fuoco per domare le fiamme, altissime, spegnere completamente il rogo. La tettoia era adibita a deposito attrezzie paglia. Le operazioni di smassamento, terminate poco prima dell'alba, si sono pertanto rese particolarmente difficoltose.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali