Non si ferma all’alt dei carabinieri e finisce fuori strada: era senza patente.

Inseguimento dei carabinieri di Biella ieri mattina a Zumaglia nel tentativo di fermare un uomo di 26 anni, residente in Provincia, che non si era fermato all’alt dei militari dell’Arma.

Finito fuori strada

L’uomo era alla guida di un furgone e, dopo aver proseguito la sua corsa senza fermarsi, ha messo a repentaglio la vita di altri ignari automobilisti con manovre pericolose ed azzardate. Ma una volta raggiunta la provinciale 200, vicino Zumaglia, ha perso il controllo della sua autovettura, forse anche a causa del manto stradale viscido, ed è andato a sbattere contro la vegetazione a bordo strada.

Senza patente

A quel punto i carabinieri lo hanno raggiunto e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 26enne agricoltore, senza alcun precedente, ha giustificato il suo gesto spiegando che vedendoli si era spaventato perché non aveva mai conseguito la patente di guida.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Leggi anche:  Cocaina e hashish sotto il sedile dell'auto: arrestato

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!