Muore neonato: tragedia in Valsessera. La famiglia è di Caprile. Disperato viaggio con l’elicottero la scorsa notte da Pray: ma non c’è stato nulla da fare.

Muore neonato: tragedia a Caprile

Un bimbo appena nato è morto nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 agosto. La tragedia è accaduta in Valsessera, e in particolare nel piccolo centro di Caprile, dove vivono i due genitori. L’allarme è scattato mercoledì notte poco dopo le 2: il bimbo è venuto alla luce in casa, ma la situazione è apparsa subito critica. Mamma e bimbo sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118: vista la situazione,  il bambino è stato portato a Pray e poi a Torino con l’elicottero per un estremo tentativo di rianimazione. Ma non c’è stato nulla da fare. Sul fatto, come sempre accade in questi casi, è aperta un’indagine della magistratura per far luce sulle cause della tragedia. In merito, l’Asl ha diffuso una nota in cui si informa che la donna aveva fatto i test all’ospedale di Borgosesia.

Leggi anche:  Scivola sulla parete del Mucrone: "Così sono stato salvato"

Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.

TORNA ALLA HOME PAGE