Muore in casa a 48 anni Consigliere di Ternengo

E' ancora possibile visitare la salma stamattina dalle 8 e 30 a mezzogiorno. In funerale è in programma oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di Favaro.

Muore in casa a 48 anni Consigliere di Ternengo
Pubblicato:

Muore in casa a 48 anni Consigliere di Ternengo. E’ una tragedia che ha lasciato tutti sconcertati e tristi i suoi tanti amici, la morte di Enrico Ramella Paia (nella foto), 48 anni, trovato senza vita sabato nella sua abitazione di frazione Valsera. E’ stato forse stroncato da un malore fulminante. Per lui, purtroppo, non c’è più stato nulla da fare. Enrico Ramella Paia avrebbe compiuto gli anni a fine mese.

Era originario del Favaro

Originario del Favaro, era molto conosciuto in tutto il Biellese. Da un paio d’anni viveva a Ternengo dov’era stato eletto come consigliere comunale di minoranza, nella lista “Libertà e trasparenza” guidata da Rita Daniela Veronese. Aveva iniziato il suo mandato in Consiglio comunale solo da pochi giorni. A ritrovare il corpo senza vita dell’uomo è stato un collega di lavoro. Ieri sera alle 20 e 30, nella chiesa di Favaro, gremita di parenti e amici increduli per una morte che nessuno di aspettava, è stato recitato il Santo Rosario.

Oggi l'addio a Favaro

Oggi, a partire dalle 15, verranno invece celebrati i funerali nella stessa chiesa parrocchiale. Conosciuto per la sua simpatia e la disponibilità nei confronti di chiunque, Enrico Ramella Paia lascia nel dolore la mamma Bruna Peretti, la sorella Maura con il marito Ercole Pelacchi e i figli Stefano e Filippo. E’ possibile rendere visita alla salma del defunto nella Sala del Commiato dell’impresa Defabianis che si trova in Strada Santa Maria di Campagnate 35/A a Biella (di fronte al cimitero urbano) dalle 8,30 a mezzogiorno. La salma verrà cremata.

V.Ca.

Seguici sui nostri canali